Questo è un risparmio batteria con schermo nero che ti aiuterà a ritrovare la privacy e risparmiare batteria con la stessa efficienza che uno scozzese farà risparmiare denaro.
Ma come è possibile?
Tutti abbiamo notato come i nuovi dispositivi stiano diventando sempre più grandi. E questo è bello! Ma ciò significa anche che quei grandi schermi eserciteranno una maggiore pressione sul consumo della batteria.
Sugli schermi AMOLED, che equipaggiano la maggior parte dei dispositivi odierni, un pixel nero assorbirà quasi zero corrente dalla batteria. Sulla base di questo fatto tecnico, BlackScot è in grado di risparmiare una notevole quantità di tempo della batteria sovrapponendo i pixel neri sulle aree inutilizzate dello schermo.
E se stai solo leggendo un articolo o chattando con un amico?
Hai davvero bisogno di utilizzare l'intero schermo?
E se potessi facilmente disattivare parti dello schermo senza influire sul tuo flusso? E così facendo, guadagnerai anche più privacy durante (ad esempio) il pendolarismo: c'è sempre qualcuno che curiosa intorno al tuo schermo.
Ora puoi decidere quali parti dello schermo sono inutilizzate e renderle nere. Guadagnerai più privacy e risparmierai la batteria, aumentando così l'intervallo tra i cicli di ricarica.
Abilita comodamente la modalità schermo completamente nero quando il tuo dispositivo deve rimanere sveglio, ma non stai guardando lo schermo.
Amore per il design: Ana Busuioc (vedere il sito Web per ulteriori informazioni)